Da anni ELS propone vacanze studio all’estero per chi vuole migliorare la conoscenza di una lingua straniera e vivere un’esperienza unica di formazione. I viaggi, rivolti in particolare ai ragazzi tra i 12 e i 19 anni, sono organizzati in collaborazione con importanti tour operator che lavorano nel settore da molti anni.
Le vacanze studio, della durata di circa due settimane, prevedono soggiorni in prestigiosi college, dove i partecipanti possono seguire approfonditi corsi di Inglese con docenti madrelingua ma anche prendere parte a tante altre attività, sportive e non solo, che favoriscono l’esercizio della lingua e l’incontro con i coetanei. Durante ogni viaggio studio sono inoltre organizzate una serie di gite ed escursioni per scoprire i maggiori luoghi d’interesse del paese estero scelto come pure le sue tradizioni.
Quest’anno tra la meta selezionata è New York, ma la vacanza studio prevede anche una tappa alle cascate del Niagara.
Anche chi ha superato i 18 anni può vivere un’affascinante e formativa esperienza di studio all’estero scegliendo tra le altre numerose destinazioni proposte in collaborazione con i nostri partner. Anche in questo caso sono previsti corsi di Inglese con qualificati insegnanti madrelingua, tante attività e visite guidate.
ELS organizza anche soggiorni studio in Abruzzo per stranieri in cui, oltre ad approfonditi corsi di Italiano, propone visite guidate alla scoperta dei tesori regionali e non solo, dalle bellezze naturali a quelle architettoniche, passando per le specialità enogastronomiche.